Estate 2020

Offerte Speciali

Date un’occhiata alle nostre offerte e trovate la proposta per la Vostra vacanza a Caorle.

SCONTO DEL 10% PER LA STAGIONE 2020 per l’impossibilità all’utilizzo temporaneo di piscina e palestra a causa delle disposizioni legate al COVID-19.


OFFERTA festa della Madonna dell’Angelo 13.09.2020
Camera confort standard con colazione a 43,00 E per persona al giorno da venerdì 11 alla domenica 20.09 Ulteriori sconti per gruppi di oltre 10 persone.
Servizio ristorante solo su richiesta.


Lo sconto per prenotazione anticipata, sconto turbo e le offerte speciali non sono cumulabili tra di loro.


PREZZI PER PERSONA AL GIORNO PER UN MINIMO DI 7 NOTTI

SUPPLEMENTO PENSIONE COMPLETA 10,00 EURO A PERSONA / BAMBINO AL GIORNO PER UN MINIMO DI 3 GIORNI




Sconti per i bambini se in camera con 2 adulti:
da 0 a 2 anni costa 25,00 E al giorno incluso culla e seggiolone
da 3 a 5 anni sconto del 50%
da 6 a 8 anni sconto del 30%
da 9 a 14 anni sconto del 10%

Supplemento per camera doppia uso singola: € 26,00 al giorno.


È a disposizione degli ospiti un ampio parcheggio coperto o l’abbonamento per le righe blu esterne, la spiaggia con ombrellone e due lettini a sdraio, Wi-Fi, area fitness, biciclette, culle, seggioloni, vaschette da bagno.
PISCINA con vasca idromassaggio a 20 metri dalla struttura.
Tutti i servizi dell’hotel sono compresi nel prezzo ad eccezione delle bevande (acqua, vino, caffè, ecc.) e della tassa di soggiorno di Caorle (1,20 Euro a persona al giorno per i primi 7 giorni, bambini al di sotto dei 12 anni esenti).
Le camere sono tutte dotate di riscaldamento e aria condizionata, balcone di diverse dimensioni con o senza vista mare, bagno con cabina doccia, asciugacapelli, telefono interno, televisione satellitare, cassaforte, minibar, Wi-Fi.
Il ristorante: ricca colazione a buffet, cucina tipica italiana, buffet di verdura cotta e cruda, menù a scelta, mezza pensione SOLO a cena, su richiesta a pranzo.
Animali domestici: ammessi piccoli animali, di grossa taglia su richiesta. Potrà essere addebitato un supplemento per l’igienizzazione della camera alla partenza.
In caso di ritardato arrivo o di anticipata partenza sarà addebitato il prezzo intero della camera impegnata.
La prenotazione della stanza è definitiva solo dopo il ricevimento della caparra confirmatoria di 200,00 Euro e di una nostra conferma scritta. IVA inclusa 10% salvo maggiorazioni governative.
Se l’arrivo è previsto dopo le ore 12.00, si prega di avvisare.
Il giorno della partenza, la camera, il parcheggio e il posto spiaggia dovranno essere lasciati liberi entro le ore 10:00. Il soggiorno termina in ogni caso con la colazione del giorno della partenza. Ogni servizio successivo si intende come extra (parcheggio, spiaggia, piscina…).
La pensione si conteggia dal primo pasto consumato dalla data di arrivo fino alla piccola colazione del giorno di partenza. La mancata consumazione dei pasti in albergo non comporta alcun rimborso. Si provvederà alla sostituzione con un cestino da viaggio in caso di gite.